Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – La squadra riparte con il lavoro in vista del Milan

Pubblicato

il


Con ancora negli occhi il luccicante 0-2 che ha permesso ai Rossoblù di espugnare il Gewiss Stadium e tornare sotto le Due Torri con tre punti pesanti, i quali tengono il Bologna in piena lotta per le posizioni europee, il gruppo guidato da Thiago Motta in mattinata ha ripreso i lavori in quel di Casteldebole per preparare al meglio la partita contro il Milan, che scenderà in terra felsinea per la partita di sabato alle 15. Al Dall’Ara andrà in scena uno scontro molto importante per entrambi le compagini e per le rispettive ambizioni europee, con i Rossoneri che arriveranno alla partita di sabato dopo lo scontro di Champions di domani sera contro il Napoli. Stamattina sul campo del Galli il gruppo squadra si è ritrovato e, sotto gli ordini di Thiago Motta e il suo staff, ha svolto un lavoro prettamente atletico: la seduta è iniziata con un’attivazione atletico-muscolare, per proseguire poi con esercizi di possesso palla e in conclusione con lo svolgimento di una partitella a campo ridotto. 

Riguardo gli indisponibili, in infermeria c’è un nome nuovo da segnalare ed è quello di Roberto Soriano: il capitano Rossoblù oggi non si è allenato dopo il trauma distorsivo al ginocchio destro che lo ha colpito nella partita di sabato scorso, domani il centrocampista svolgerà dei esami accertativi per decifrare l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Marko Arnautovic e Andrea Cambiaso hanno svolto una seduta di allenamento differenziata: i due stanno ancora lavorando per recuperare dai rispettivi infortuni muscolari rimediati prima della sosta.

Domani la squadra proseguirà la preparazione del match di sabato, con una seduta di allenamento mattutina prevista per le ore 11 a porte chiuse.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *