Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Nagy e Masina in gruppo – 23 mag

Pubblicato

il

Un campionato che è ormai alle battute finali, non resta che l’ultimo atto ed i rossoblù cominciano quella che per loro sarà di fatto l’ultima settimana di allenamento o quasi. 

La sessione inizia come sempre con una prima parte di lavoro in palestra, lavoro che si protrae per il primi trenta minuti circa. 
Una volta sul campo notiamo subito la presenza di Adam Nagy e Adam Masina, entrambi tornano finalmente a disposizione di Roberto Donadoni e potrebbero disputare uno scampolo di partita nell’ultima contro la Juventus già laureatasi campione d’Italia la scorsa domenica.
L’allenamento vede l’intero gruppo cimentarsi su passaggi a coppie per poi concentrarsi sul lavoro tecnico tattico con esercitazioni e partitelle a tema a campo ridotto.
Assenti Federico Di Francesco, Antonio Mirante e Juan Manuel Valencia mentre si sono aggregati dalla formazione Primavera Aaron Tabacchi, Giordano Trovade oltre all’ormai fisso Orji Okwonkwo.

Saphir Taider, dopo una parte iniziale con i compagni, ha svolto una porzione di allenamento personalizzato ai margini del campo.

Di seguito alcune clip dell’allenamento odierno

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *