Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Oggi allenamento mattutino, differenziato per Bernardeschi

Il Bologna continua la preparazione in vista della stagione 25-26: sabato pomeriggio i rossoblù sono attesi a Stoccarda per un test amichevole

Pubblicato

il

Bologna Radio Casteldebole (©Bologna FC 1909)
© Bologna FC 1909

Prosegue la preparazione in vista della stagione 2025-2026, il cui inizio è sempre più vicino: l’esordio del Bologna nel prossimo campionato di Serie A, infatti, è previsto per sabato 23 agosto all’Olimpico contro la Roma. Nel frattempo, però, il calendario della squadra rossoblù è ricca di sfide amichevoli.

Il Bologna è a Casteldebole per preparare la trasferta contro lo Stoccarda

Oggi alle 10 la squadra si è trovata a Casteldebole per una seduta di allenamento mattutina dedicata in particolar modo all’attivazione atletica, con esercitazioni tecnico-tattiche e partitella finale a campo ridotto. Dopo l’infortunio al ginocchio accusato durante l’amichevole contro la Vis Pesaro, Federico Bernardeschi ha lavorato separatamente: il nuovo numero 10 rossoblù dovrebbe tornare a disposizione nel giro di tre settimane. Domani mattina, poi, è prevista un’altra sessione di allenamento al Centro Tecnico “Niccolò Galli”.

Gli uomini di Vincenzo Italiano si stanno preparando per la trasferta di Stoccarda, in programma sabato 9 agosto alla MHP Arena (fischio d’inizio alle ore 17). Si tratta di un test amichevole grazie al quale il Bologna potrà confrontarsi contro una squadra di livello internazionale che parteciperà alla prossima Europa League, vincitrice tra l’altro dell’ultima Coppa di Germania. Quella contro i tedeschi dello Stoccarda, però, non sarà sarà l’unica amichevole di alto livello segnata nel calendario dei rossoblù: sabato 16 agosto alle 20.45, presso lo stadio Dall’Ara, i felsinei ospiteranno l’OFI Creta.

(Fonte: Bolognafc.it)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *