Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole, Orsolini si candida per una maglia da titolare – 8 Feb

Pubblicato

il


Il Bologna continua a lavorare in vista della sfida con l’Inter. Nella seduta mattutina, sempre out Romagnoli – causa contrattura – e Da Costa. Oltre a Simone Verdi. 

 

VERSO L’INTER. Con Da Costa fuori, è Antonio Santurro a difendere i pali dei non casaccati. Partitella a due fasi per la squadra di Donadoni. Prima mezz’ora a metà campo, per poi passare a tutto campo nella seconda parte. 

 

CAMBI. Donadoni ha provato un 4-3-3 con un tridente formato da Orsolini, Palacio e Di Francesco.  Difesa a quattro con gli stessi scesi in campo con la Fiorentina. Unico cambio Gonzalez al posto di Helander. Centrocampo con Poli, Pulgar e Dzemaili. In porta, invece, avvicendamento tra Mirante e Ravaglia a metà partitella. 

 

MODULI. Da rilevare anche il cambio di modulo tra le fila dei non casacatti. Durante la partitella a metà campo, Donadoni ha schierato il 4-3-3. Nella seconda parte, invece, è passato al 4-2-3-1. Il modulo che dovrebbe usare l’Inter domenica. Nel cambio di modulo, fuori Crisetig e dentro Keita. Con quest’ultimo che agiva da terzino sinistro. Un ruolo in cui, nella prima parte dell’allenamento, era stato impiegato  Krejci.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *