Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Palacio, Taider e Mbaye in gruppo – 1 nov

Pubblicato

il

Continua la marcia di avvicinamento a #BFCCrotone con il rossoblù che questa mattina hanno svolto un allenamento a porte aperte sui campi del Centro Tecnico di Castedebole.

Dopo l’iniziale fase di riscaldamento atletico la squadra, coadiuvata dal duo Donadoni-Gotti, ha svolto una partitella a tema sul campo. 
I rossoblù si sono concentrati principalmente sul fraseggio in fase offensiva, aspetto che ultimamente ha dato non pochi grattacapi a Donadoni che, complice anche l’assenza di Rodrigo Palacio, ha visto faticare i propri uomini in zona goal.

Buone notizie invece dall’infermeria con Rodrigo Palacio, Ibrahima Mbaye e Saphir Taider che rientrano stabilmente in gruppo. 
Allenamento differenziato invece per Andrea Poli e Vasilis Torosidis che continuano i rispettivi programmi personalizzati. Antonio Mirante e Cheick Keita hanno invece svolto terapie.

L’allenamento è proseguito per poi concludersi con una partitella a campo ridotto sul campo lontano al termine della quale la squadra ha guadagnato gli spogliatoi.
Si sono invece intrattenuti sul campo per qualche minuto in più Federico Di Francesco, Erik Pulgar e Simone Verdi che si sono destreggiati sulla conclusioni a rete.

Di seguito le immagini dell’allenamento odierno:

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *