Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole: Presentazione delle maglie 2014-15 – 17 Lug

Pubblicato

il


Presentate ufficialmente oggi, 17 Luglio 2014, le nuove divise del Bologna fc 1909 per la prossima stagione 2014/2015 all’interno del Macron Store di Bologna. Accorsi numerosi tifosi e giornalisti per vedere con i propri occhi le nuove maglie e per incontrare i giocatori rossoblù presenti, sia quelli vecchi, come Garics e Stojanovic, che alcuni dei nuovi acquisti del club, come Pasi, Zuculini, Coppola, Casarini e Masina.

Durante la presentazione seduti al tavolo Gianluca Pavanello, amministratore delegato Macron, Gabriele Tacconi, sports marketing manager ed infine il neo allenatore rossoblù Diego Lopez.

La Macron, grazie anche alla collaborazione con il club emiliano, ha creato un prodotto unico con una particolare attenzione nei dettagli in modo da rendere ancor più prestigiosa la storica società bolognese creando così una linea di abbigliamento stile British.

La nuova maglia, home, che i giocatori indosseranno quindi nelle partite in casa, sarà ancora più fashion e confortevole rispetto agli anni scorsi, manterrà il classico colore rossoblù e avrà una vestibilità body. Uno dei tanti particolari studiati per rendere questa maglia ancora più elegante è il collo alla coreana sul quale verrà poi ricamata la scritta “Bologna fc”, mentre sul petto, all’altezza del cuore, troveremo lo scudetto del club.

La seconda maglia, away, per la trasferta, per la prima volta avrà un effetto completamente “British” contraddistinto da un effetto gessato rossoblù che si andrà ad accostare al bianco della maglia. Come nella home nel retro del collo troveremo anche qui la scritta ricamata con la sigla del club emiliano.

Le divise home e away riservate al portiere saranno in giallo e nero con alcuni particolari cromatici inseriti sui fianchi che riprenderanno i colori del club. Anche qui, come nelle precedenti, verrà ricamato il nome della società nel retro del collo.

Bisognerà invece attendere l’inizio del campionato per scoprire la terza maglia, second away, maglia disegnata dai ragazzi delle scuole medie di Bologna, che vedremo indossata dai giocatori direttamente in campo nelle prime partite di campionato. Le nuove divise saranno disponibili in tutti i negozi ufficiali merchandising Bologna fc e Macron a partire già da domani.

Sponsor di questo nuovo campionato rimane NGM che nonostante la retrocessione del Bologna ha voluto continuare questa collaborazione con il club rossoblù.

Nell’insieme l’evento ha riscosso molto successo, numerosi i tifosi accorsi allo store per conoscere i nuovi ragazzi rossoblù ed il nuovo allenatore, Lopez, con l’obbiettivo di instaurare un primo rapporto con qualche scambio di battute e con qualche foto. I giocatori si sono mostrati molto entusiasti del successo ottenuto questa serata e sono stati molto disponibili con tutti creando così una bella atmosfera. Sembrerebbe quindi molto positivo l’impatto tra il club ed il pubblico rossoblù nonostante gli ultimi mesi di fuoco.

E dopo l’articolo della “nostra” Federica, interviene la Redazione per ringraziare Federica del lavoro svolto e tutti quanti ci auguriamo in un cammino molto lungo e assieme per poter fare belle cose. Oggi e’ una di quelle occasioni che speriamo possano nascere numerose anche in futuro. …
 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *