Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Riprende il lavoro al “Galli”: sabato arriva l’Inter

Pubblicato

il

Bologna FC 1909


Altra vittoria, e sono sei. Il Bologna non ha più intenzione di smetterla, e a tutti va bene così. Un 1-2 in rimonta, di voglia, di intelligenza – quella di condottiero in panchina che, grazie ai campi, la ribalta – di peso: i Rossoblù sbancano il Gewiss Stadium, l’Atalanta, e si portano sempre più solitari al quarto posto, ora a quattro distanze dalla Roma, quinta. Una partita che, se ce ne fosse bisogno, cala ancor di più la maschera dei Felsinei: l’obiettivo ormai, a undici giornate dalla fine, è sempre più alto. Non lo si vuole dire, si prende quel che sarà, ma le ambizioni non possono non essere quelle. Ma, come nei giocho, il livello dopo è sempre più difficile, e in questo caso è il più difficile: sabato, alle ore 18, in quel di un Dall’Ara tutto esaurito, sarà Bologna – Inter, sarà la sfida alla capolista. Il Bologna per continuare a sognare, l’Inter per avvicinarsi sempre di più alla seconda stella.

Scarico e lavoro sul campo oggi al “Galli”

Stamattina, in quel di Casteldebole, è andato in scena il primo allenamento per il Bologna in vista del match di sabato. Thiago Motta e il suo staff hanno deciso di iniziare il lavoro in vista dell’Inter suddividendo il gruppo in base alle fatiche di domenica: i titolari di Bergamo hanno svolto oggi una seduta interamente di scarico, mentre il resto del gruppo ha lavorato sul campo con il pallone, con una serie di esercitazioni basate sul possesso palla, concludendo con una partitella. Tutti a disposizione oggi per il mister italo-brasiliano, anche Joshua Zirkzee.

Gli appuntamenti di domani

Domani la squadra proseguirà la preparazione alla partita di sabato contro l’Inter: è prevista una seduta d’allenamento mattutina al “Galli”, sempre alle 11 e sempre a porte chiuse.

Fonte – Bologna FC 1909

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *