Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole: Ripresa degli allenamenti, botta per Destro – 10 nov

Pubblicato

il


Dopo i due giorni di riposo concessi da Mister Donadoni la squadra riprende gli allenamenti in quel di Casteldebole, stamattina il primo delle due sedute odierne previste.
Parte della squadra entra sul terreno di gioco puntualmente e dopo una breve fase di riscaldamento e conduzione palla svolge un piccolo torello.
Assenti, oltre gli infortunati Oikonomou, Acquafresca e il lungodegente Zuculini, anche i nazionali tra cui Giaccherini che complice le belle prestazioni, torna in nazionale agli ordini di Antonio Conte.
L’allenamento prosegue con una piccola partitella a due tocchi in campo ridotto, 5 contro 5, l’obiettivo finale è quello di raggiungere i 10 passaggi consecutivi.
Dopo aver aggiunto le porte si procede si continua a giocare con ovviamente la finalità del goal.
L’allenamento procede senza particolari sussulti quando, a seduta praticamente finita, Mattia Destro rimane a terra dolorante dopo un contrasto di gioco. Intervengono immediatamente i sanitari, l’attaccante, visibilmente molto dolorante, si tiene la caviglia sinistra e rimane a terra qualche minuto. In seguito viene alzato e accompagnato fuori dal campo a bordo della golf car, soprattutto in via precauzionale. Infatti non sembra nulla di grave se non una forte contusione che però ha destato qualche preoccupazione sia per lo staff che per i tifosi presenti a seguire l’allenamento.
Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv