Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Ritrova sempre più componenti della sua banda Thiago: continua la preparazione di Bologna – Salernitana

Pubblicato

il

Riccardo Calafiori in partita (@Bologna FC 1909)


 

Si avvicina sempre di più il weekend di Pasqua, e con lei il ritorno della Serie A! Tra sabato 30 e lunedì 1 andrà in scena la trentesima giornata di campionato, e sarà nel Lunedì dell’Angelo che il Bologna scenderà in campo: alle 12:30, in un Dall’Ara praticamente gremito, i Rossoblù ospiteranno la Salernitana di mister Stefano Colantuono. UN match da non sottovalutare quello della ripresa per i Felsinei: la Salernitana è alla disperata ricerca di punti salvezza, e verrà sotto le Due Torri vogliosa di ottenere il risultato. Il Bologna, dal canto suo, sa di iniziare un periodo decisivo per le sue ambizioni di alta classifica, e la partita di lunedì sarà la prima di nove finali.

Altri rientri oggi al “Galli”: ecco Calafiori, Fabbian e anche Karlsson!

Stamattina, in quel di Casteldebole, è andato in scena il secondo allenamento settimanale del Bologna in vista di lunedì. Thiago Motta e il suo staff hanno proseguito sul lavoro iniziato ieri con la maggior parte del gruppo, che sta tronando sempre più numeroso: dopo il classico riscaldamento muscolare, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni atletiche sul campo, per poi concludere la seduta con un’altra serie di esercitazioni tecnico-tattiche con il pallone. Continuano i rientri per Thiago Motta, che vede via via tornare i suoi giocatori alla base dagli impegni per le nazionali e, stavolta, anche dall’infermeria: all’allenamento di oggi hanno preso parte Riccardo Calafiori e Giovanni Fabbian, ma soprattutto Jesper Karlsson. Lo svedese si è riaggregato oggi al gruppo dopo l’infortunio, e ha svolto l’intera seduta.

Il punto dall’infermeria e gli appuntamenti di domani

Come detto sopra, torna, piano piano, a svuotarsi l’infermeria a Casteldebole: oltre al solito Adama Soumaoro, che dovrebbe rientrare per gli ultimi impegni stagionali, è rimasto il solo Joshua Zirkzee a lavorare per il recupero: il 9 Rossoblù ha svolto un allenamento differenziato rispetto ai compagni, e punta a tornare il prima possibile in gruppo.

Domani sarà ancora allenamento per il Bologna al “Galli”: è prevista la classica seduta mattutina, sempre alle 11 e sempre a porte chiuse.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv