Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Satta: “Crescita importante dei miei ragazzi. A Udine sarà dura ma vogliamo avvicinarci ai play-off” – 17 Gen

Pubblicato

il



BfcTV ha intervistato mister Satta, tecnico degli U16, sulla situazione dei propri ragazzi.

Mister, una bella vittoria contro il Cesena con la speranza che dia inizio a quella continuità che fino ad ora vi è mancata…
Sì, in effetti la continuità ci è mancata anche se la crescita dei ragazzi è stata esponenziale ed è per quello per cui lavoriamo. In generale, campionato e ultima partita, posso ritenermi soddisfatto.

Siete una delle squadre migliori del settore: 5o posto in campionato. Ma questo che torneo è e dove potete arrivare?
Campionato molto difficile e lo dimostra il fatto che c’è da lottare veramente tanto per cercare di vincere le partite, comprese quelle con le squadre dietro di noi in classifica, però i ragazzi sono cresciuti veramente tanto e speriamo di intraprendere la strada dei play-off, il sogno di inizio stagione.

A 16 anni non è ancora semplicissimo capirlo, ma c’è qualche ragazzo che ha prospettive di crescita importanti?
Hai detto bene perché la stabilità non è la caratteristica principale di questa categoria, però direi di fare un plauso a tutta la squadra per i modi in cui stiamo lavorando.

Prossimo turno a Udine: squadra alla portata ma comunque non facile…
Assolutamente no. Squadra preparata e allenatore molto preparato: sarà una sfida difficile come lo fu all’andata quando vincemmo 3-2 ma ce la metteremo tutta per avere i tre punti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv