Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Secondo giorno di allenamenti al “Galli”: assenza importante per Thiago

Pubblicato

il

Fonte immagine: Bologna FC

Siamo a mercoledì, giorno di allenamento per il Bologna in quel del centro tecnico “Niccolò Galli”, giorno di gara invece per i l’Atalanta prossima avversaria dei Rossoblù. Domenica, alle ore 18:30, in quel di Bergamo andrà in scena il match valevole per il quarto posto tra la Dea e il Bologna, ma i nerazzurri saranno impegnati stasera in quel di San Siro, contro gli “altri“ nerazzurri: tempo di recupero della 21^ giornata, è tempo di Inter – Atalanta. Tempo di osservazioni per il Bologna, che studierà certamente le prossime avversarie, casualmente in campo stasera l’una contro l’altra. Un big match stasera, due i big match che attendono il Bologna nelle prossime due settimane: l’attesa sale sempre di più. Andiamo a vedere come è andata oggi l’allenamento dei Rossoblù, da dove non arriva una notizia lieta: si registra un’assenza importante per mister e compagni.

Atletica e tecnica oggi al “Galli”: Palestra per Saelemaekers, infortunato

Stamattina, in quel di Casteldebole, è andato in scena il secondo allenamento settimanale del Bologna in vista della partita contro l’Atalanta. Thiago Motta e il suo staff hanno seguito l’onda lunga dell’allenamento svolto ieri, passando però ad un lavoro più tecnico: la squadra, dopo il classico riscaldamento muscolare, ha svolto una serie di esercitazioni atletiche, per poi passare ad una serie di esercitazioni tecniche in due gruppi, su due campi. Alla seduta hanno partecipato quasi tutti: assente Alexis Saelemaekers, causa trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra. Il belga ha svolto lavoro personalizzato in palestra.

Le notizie dall’infermeria e l’appuntamento di domani 

Oltre ad Adama Soumaoro, quindi, anche Alexis Saelemaekers raggiunge l’infermeria rossoblù: le condizioni del numero 56 verranno monitorate di giorno in giorno.

La squadra tornerà ad allenarsi domani, a quattro giorni dal match contro l’Atalanta: è prevista la consueta seduta mattutina, sempre al “Galli” e sempre a porte chiuse.

 

Fonte: Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *