Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Si torna al lavoro al “Galli”, con un Castro in più: domani la sua presentazione

Pubblicato

il

Santiago Castro


Cinque su cinque. Cinque vittorie nelle ultime cinque partite di campionato, più un pareggio in quel di San Siro. La marcia del Bologna dopo la pausa “forzata” per la Supercoppa – e, visti i risultati prima e dopo, arrivata nel momento giusto – è una marcia da grande squadra, e la posizione in classifica non mente, da quel punto di vista. Sono ormai passati quattro giorni dalla vittoria al Dall’Ara contro un Verona spento sul nascere dal quarto gol in campionato di Giovanni Fabbian, gioiello sempre più splendente nella collezione Rossoblù, e totalmente abbattuto da Remo Freuler, il suo 2-0 e il suo primo gol con la maglia del Bologna. Ora sarà scontro diretto, ma per davvero: domenica alle 18, in quel del Gewiss Stadium, sarà Atalanta – Bologna, per avere – visto il recupero di domani dell’Atalanta a San Siro – la quarta forza definitiva, con molta probabilità.

Atletica e tattica oggi al “Galli”

Stamattina, in quel di Casteldebole, è andato in scena il primo allenamento in vista del match di domenica. Thiago Motta e il suo staff hanno ripreso le operazioni sul campo, dopo tre giorni di riposo, andando subito al sodo: dopo il classico riscaldamento muscolare, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni atletiche sul campo, seguite poi da una serie di esercitazioni tattiche suddivise in gruppi. La seduta è andato in conclusione con la classica partitella di fine allenamento. Il volto nuovo – ma nemmeno tanto – oggi al “Galli” era quello di Santiago Castro: il nuovo attaccante dei Rossoblù oggi si è allenato per la prima volta agli ordini di Thiago Motta.

Gli appuntamenti di domani

Domani si torna in campo al “Galli” in vista dell’Atalanta: è prevista la consueta seduta d’allenamento mattutina, sempre alle ore 11 e sempre a porte chiuse. Alle 14, invece, sarà il momento delle prime parole di Santiago Castro in maglia Rossoblù: l’attaccante argentino terrà la sua conferenza stampa di presentazione nella sala stampa del centro tecnico, con i giornalisti presenti.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *