Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Si torna in campo con il gruppo al completo

Pubblicato

il

Bologna FC 1909


Domenica è arrivata una grande vittoria per il Bologna, che ha battuto 1-0 l’Inter, offrendo una prestazione eccelsa sotto tutti i punti di vista: dominando un primo tempo che meritava di essere chiuso in vantaggio, sapendo resistere nel momento in cui gli avversari hanno spinto per sfondare la difesa Rossoblù e andando a segno con una delle due occasioni a tu per tu con Onana, trafitto dal sinistro di Riccardo Orsolini al minuto 76. In virtù di questo, è stato concesso un giorno in più di riposo alla squadra che stamattina si è trovata a Casteldebole per rimettersi in marcia verso la prossima tappa, il posticipo di lunedì sera a Torino alle 20,45.

Sotto la pioggia che ha caratterizzato la mattinata, Thiago Motta e il suo staff hanno ripreso i lavori con la squadra impostando un allenamento prettamente atletico: i ragazzi hanno prima svolto un’attivazione muscolare, poi hanno proseguito con esercizi di possesso palla e infine hanno concluso la sessione con una partitella.

La buona notizia è che il gruppo era al completo, tutti hanno svolto senza problemi l’allenamento di stamattina. Thiago Motta ha un ulteriore motivo per sorridere, perché finalmente avrà la possibilità di lavorare insieme a tutta la rosa.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *