Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Sotto una fitta pioggia prosegue la preparazione verso Empoli

Pubblicato

il

Bologna FC 1909


Settimana piena di impegni per tutta la Serie A, visto l’imminente turno infrasettimanale in partenza domani e che sarà valevole per la 33esima giornata di Serie A. Il Bologna sarà impegnato giovedì sera, alle ore 20,45, al Castellani di Empoli, proprio contro la formazione allenata da mister Paolo Zanetti. I toscani provengono da un score di punti davvero negativo nell’ultimo periodo: nelle ultime 10 partite, hanno raccolto solamente 5 punti (una vittoria e due pareggi). Questa serie di risultati ha invischiato Zanetti e i suoi ragazzi nella lotta per non retrocedere, essendo che l’Empoli, a sei giornate dalla fine, ha solamente 5 punti dalla terzultima in classifica, il Verona. Non sarà quindi una partita facile per il Bologna, che si troverà contro un avversario che vorrà raccogliere il bottino pieno, per non scivolare ancora più giù in classifica: i Rossoblù dovranno fare una gran partita sotto tutti i punti di vista, Verona insegna.

Oggi a Casteldebole, sotto una pioggia che non vuole smettere, i ragazzi del gruppo squadra si sono trovati per il secondo giorno di preparazione alla gara sotto le direttive di Thiago Motta e il suo staff. Il tecnico italo-brasiliano, per la mattinata odierna, ha deciso di lavorare sulla tattica, in vista dell’imminente sfida, con una serie di prove di conclusione a rete per i giocatori Rossoblù. Anche stamattina Marko Arnautovic ha svolto completamente l’allenamento con i compagni, confermando il suo pieno recupero clinico e in lotta per strappare una convocazione in vista di giovedì.

Gli unici due indisponibili attualmente rimangono Roberto Soriano e Nicola Sansone, che stamattina hanno svolto un allenamento differenziato rispetto al resto del gruppo.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv