Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole: Squadra divisa in due gruppi in mattinata. Assente Mbaye – 7 feb

Pubblicato

il

Foto di Alessandro Sgarzi


 

Ci si avvicina a Inter – Bologna, in programma questo weekend. La squadra rossoblù è scesa in campo questa mattina (prevista un’altra seduta di allenamento alle 14.30) divisa in due gruppi, con quella che potrebbe già essere la formazione titolare. Se da una parte un gruppo lavorava sul campo con possesso palla, cambi campo, costruzione del gioco, finalizzazione e esercizi attacco contro difesa, dall’altra parte si lavorava sulla collinetta, con ripetute in salita. Dopo aver giustamente invertito gli esercizi, la squadra, agli ordini di Donadoni e sotto l’occhio vigile e attento di Bigon Di Vaio, ha svolto una partitella a campo ridotto. Queste le formazioni, portieri esclusi: Krafth, Gonzalez, Helander, Masina, Dzemaili, Pulgar, Nagy, Krejci, Destro, Di Francesco da una parte; Torosidis, Brignani, De Maio, Keita, Poli, Crisetig, Donsah, Orsolini, Palacio, Falletti.

In mostra proprio Orsolini, che col mancino inizia a far vedere cose interessanti. Formazioni probabilmente rimescolate, nei prossimi giorni magari inizieremo a vederci un po’ più chiaro. 

Assente Mbaye, Romagnoli ha svolto lavoro differenziato, mentre Avenatti ha lavorato in parte con la squadra e in parte col preparatore. Per Simone Verdi ancora terapie. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv