Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Tattica nell’allenamento odierno, a domenica manca sempre meno

Pubblicato

il

Bologna FC 1909

Secondo giorno di preparazione al match che attenderà il Bologna nel secondo weekend di Serie A di questa stagione: i Rossoblù saranno di scena domenica sera alle ore 18:30, in quel dell’Allianz Stadium di Torino, per affrontare la Juventus di Massimiliano Allegri. La formazione bianconera arriva da un primo turno di campionato in cui è uscita vittoriosa da una trasferta insidiosa come quella ad Udine e sicuramente vorrà dare seguito al buon inizio anche domenica, davanti ai propri tifosi. D’altro canto però, troverà un Bologna che, seppur non ha esordito come si aspettava essendo inciampato contro un Milan nettamente più pronto, non andrà a Torino con l’intenzione di tornare a casa a mani vuote: i Felsinei hanno dimostrato le potenzialità che possono mettere in campo e, con il lavoro quotidiano, tutti stanno lavorando per arrivare nelle migliori condizioni possibili alla sfida, magari avendo un apporto anche da chi è appena sbarcato nel mondo Rossoblù.

Tecnica e partitella in quel del “Galli”, Barrow ancora a parte

In quel di Casteldebole stamattina è andato in scena il secondo giorno di allenamenti in questa settimana che porta alla sfida di domenica alle Juventus. Come di consueto, alle ore 10, Thiago Motta, coadiuvato dal suo staff tecnico, ha dato il via alle operazione nel campo principale del “Galli”. L’allenamento è iniziato con il classico riscaldamento muscolare per poi passare sin da subito a lavorare su esercizi tattici volti al match che attenderà i ragazzi. Dopo l’intenso lavoro tattico, la seduta è andata verso la conclusione con una partitella svolta da tutto il gruppo a disposizione del mister, che ha condotto l’allenamento senza alcun intoppo. Anche nella giornata di oggi Musa Barrow è sceso in campo per un allenamento differenziato dai compagni in gruppo, volto al recupero dai fastidi fisici che tormentano il 99 Rossoblù.

Nella giornata di oggi, precisamente alle ore 14 nella sala stampa del centro tecnico “Niccolò Galli”, verrà presentato ufficialmente il nuovo acquisto della rosa Rossoblù, Jesper Karlsson.

Domani il gruppo squadra proseguirà nella preparazione della partita di domenica contro la Juventus con una seduta d’allenamento mattutina, mentre nel pomeriggio, sempre nella sala stampa del centro tecnico, Thiago Motta terrà la consueta conferenza stampa pre-match.

Fonte – Bologna FC 1909

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv