Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Tattica nell’allenamento odierno in vista del Cagliari

Pubblicato

il

Jesper Karlsson

Secondo giorno di allenamenti in quel di Casteldebole per il Bologna, il quale si sta preparando per la terza giornata di Serie A, che vedrà i Rossoblù tornare tra le mura amiche: sabato alle ore 18,30 al Dall’Ara andrà in scena Bologna – Cagliari. Entrambe le compagini andranno alla ricerca dei primi tre punti del loro campionato, per smuovere una classifica che alla voce punti recita “uno” per entrambi. La formazione di Claudio Ranieri è tra le neopromosse di questo campionato: dopo la retrocessione nel campionato cadetto, arrivata nella stagione 2021/2022, il tecnico romano ha riportato solo un anno dopo il Cagliari in A e farà di tutto per mantenere la categoria. Se i sardi hanno tutte le motivazioni per ritrovare la vittoria in A, il Bologna non è da meno: i Rossoblù vogliono confermare quanto di buono mostrato domenica in quel dell’Allianz Stadium contro la Juventus, e quale occasione migliore per trovare la prima gioia davanti al proprio pubblico? 

 Tattica con tutto il gruppo per Thiago Motta

Al “Galli” l’appuntamento in campo era fissato per le ore 10: Thiago Motta e il suo staff, in un clima perfetto per dare il massimo, hanno dato il via alle operazioni. Il gruppo squadra ha iniziato con il classico riscaldamento muscolare e attivazione atletica, per poi passare a lavorare su una serie di esercitazioni tecnico-tattiche a metà campo volte alla preparazione della sfida che attenderà i Rossoblù sabato pomeriggio. L’allenamento si è concluso con una partitella svolta da tutti gli effettivi a disposizione. Si sono allenati per la prima volta con i nuovi compagni Victor Kristiansen e Alexis Saelemaekers.

Il Bologna domani proseguirà l’avvicinamento al match di sabato con una seduta mattutina prevista per le ore 10; nel pomeriggio, precisamente alle ore 14, Thiago Motta sarà presente nella sala stampa del centro tecnico per rispondere alle domande dei giornalisti presenti per la classica conferenza stampa pre-partita.

 

Fonte – Bologna FC 1909

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv