Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Terzo giorno di lavoro al “Galli”, prosegue il recupero degli indisponibili

Pubblicato

il

Bologna FC 1909


 

Prosegue il tempo della sosta, per il Bologna e per tutti i club in giro per l’Europa. In attesa di riprendere le regolari operazioni in campionato, le squadre proseguono il lavoro nei rispettivi quartier generali, e questo vale anche per i Rossoblù: terzo giorno di allenamento oggi per Lorenzo De Silvestri e i compagni rimasti a disposizione dello staff tecnico. La testa è già rivolta al prossimo weekend, o meglio, al primo lunedì d’aprile: tornerà il Bologna al Dall’Ara e lo farà alle 12:30, ospite sarà la Salernitana del neo-allenatore Stefano Colantuono. I granata sono ancora attaccati alle residue speranze di salvezza, e quindi faranno di tutto per tornare a casa con dei punti.

(Ancora) Atletica e tecnica oggi al “Galli”

Stamattina, in quel di Casteldebole, è andato in scena il consueto allenamento settimanale del Bologna. Thiago Motta e il suo staff hanno proseguito su quanto impostato ad inizio settimana con la parte del gruppo rimasta al “Galli”: dopo il classico riscaldamento muscolare, la squadra, anche oggi, ha svolto una serie di esercitazioni atletiche e successivamente tecniche sul campo con il pallone. Continua quindi il percorso intrapreso dallo staff del tecnico italo-brasiliano per i propri giocatori: migliorare, se possibile, ancor di più la forma fisica per questo rush finale di campionato.

Il punto dall’infermeria e gli appuntamenti di domani

Prosegue il recupero per gli infortunati Rossoblù, con l’obiettivo di rientrare già dopo la sosta per Jesper Karlsson e Joshua Zirkzee: i due attaccanti del Bologna anche oggi hanno svolto un allenamento differenziato rispetto al resto dei compagni. Costante il percorso per Adama Soumaoro: il difensore punta al rientro nel mese di maggio, per gli ultimi impegni di campionato.

Domani sarà ancora allenamento per il Bologna al “Galli”: è prevista la classica seduta mattutina, sempre alle 11 e sempre a porte chiuse.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *