Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Ultimo allenamento al “Galli”, domani la rifinitura: oggi altro recupero per Motta

Pubblicato

il

Bologna FC 1909


Eccoci, è iniziato il weekend e con lui stasera la serie A. Il sedicesimo turno di campionato avrà inizio a Genova, precisamente al Ferraris, dove i padroni di casa delle Genoa ospiteranno la Juventus seconda in classifica. Il Bologna, invece, sarà di scena domenica alle ore 18:00: al Dall’Ara, che sta andando sempre più verso il tutto esaurito, arriverà la Roma di José Mourinho, la quale ieri sera ha sconfitto lo Sheriff Tiraspol per 3-0 in quel dell’Olimpico e da oggi potrà pensare alla sfida contro i Rossoblù. Un Bologna che ha avuto la settimana completa per preparare al meglio questa importante sfida tra quarta e quinta forza attuale della classifica e che consegnerà il quarto posto solitario al vincitore della gara. Ultimo giorno di allenamenti per il Rossoblù, andiamo a vedere che cosa è successo al “Galli”.

Tattica e partitella: ritorna Capitan De Silvestri!

Stamattina, in quel di Casteldebole, è andato in scena l’ultimo allenamento “vero” prima della rifinitura di domani in vista di Bologna – Roma. Thiago Motta e il suo staff hanno concluso il lavoro settimanale con il consueto lavoro tattico in vista del match: dopo il classico riscaldamento muscolare, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni tattiche sul campo e ha concluso la seduta con una partitella a metà campo, alla quale hanno preso parte tutti gli effettivi a disposizione. Sorride Thiago Motta, che stamattina ha potuto contare anche su Lorenzo De Silvestri: il Capitano ha smaltito l’infortunio e si è riaggregato al gruppo in vista della partita di domenica. 

Il punto dall’infermeria e gli appuntamenti di oggi e domani

Recuperato anche De Silvestri, rimangono le due frecce dell’attacco Rossoblù in infermeria: Riccardo Orsolini e Jesper Karlsson, oltre al lungodegente Adama Soumaoro. Orsolini e Karlsson hanno svolto anche stamattina un allenamento differenziato sul campo: per loro si punta al rientro per gli impegni della settimana prossima. 

Domani è giorno di rifinitura al “Galli”, come di consueto a porte chiuse, mentre oggi alle 14 è tempo di conferenza stampa: Thiago Motta sarà presente in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv