Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Ultimo allenamento della stagione: lavoro tattico pre-rifinitura

Pubblicato

il

Bologna FC 1909

Siamo arrivati alla fine: stasera inizia l’ultima giornata del campionato, che vedrà impegnato il Bologna domenica sera in trasferta a Lecce, ospitati dai padroni di casa al “Via del Mare”. Ad aprire l’ultimo ballo di questa stagione sarà una diretta concorrente dei Rossoblù per l’ottavo posto, la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Proprio i Viola, a pari merito con il Torino (di scena domani, in casa contro l’Inter), in caso di vittoria escluderebbero matematicamente il Bologna dalla corsa, essendo in vantaggio di due punti rispetto ai Rossoblù. Già da stasera, quindi, si avranno risposte sul destino a cui andranno incontro i Rossoblù nella partita di Lecce: giocheranno per l’obiettivo sognato negli ultimi mesi, in caso di non vittoria di chi li precede, o per onorare al meglio una stagione che ha riservato ugualmente soddisfazioni ai tifosi che hanno riempito il Dall’Ara e che hanno seguito i loro beniamini in tutti gli stadi del campionato? Qualsiasi scenario si aprirà, non possiamo che dire un enorme grazie a chi ci ha fatto vivere grandi emozioni quest’anno, come da tempo molti non provavano.

Oggi a Casteldebole è andato in scena l’ultimo allenamento vero e proprio di questa stagione, sempre agli ordini di Thiago Motta e il suo staff, i quali hanno anche oggi lavorato sull’aspetto tattico in vista del match, proseguendo poi con una serie di conclusioni a rete. Tutti i componenti del gruppo squadra hanno svolto l’intera seduta, risultando quindi regolarmente a disposizione per la partita di domenica.

Niente da fare per gli indisponibili: Georgios Kyriakopoulos e Roberto Soriano anche in quest’ultima seduta hanno svolto un allenamento differenziato rispetto al resto del gruppo, con il loro impiego che sembra altamente improbabile in vista di domenica.

Domani la squadra effettuerà l’ultima rifinitura pre-partita stagionale, sempre sui campi del “Galli” e sempre a porte chiuse.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *