Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Ultimo allenamento prima della rifinitura di domani

Pubblicato

il


Ormai ci siamo, manca poco alla terza giornata di questo campionato di Serie A 2023/2024. Una terza giornata che vedrà il Bologna scendere in campo sabato alle ore 18,30 e tra il pubblico amico: sotto le Due Torri arriverà il Cagliari di mister Claudio Ranieri. I sardi arriveranno a Bologna in una situazione di classifica pari a quella dei Felsinei e vorranno anch’essi trovare la prima vittoria di questa stagione, contando negli innestri appena arrivati dal mercato. Anche il Bologna, soprattutto nell’ultima settimana, ha rivoluzionato la squadra e sabato potremmo vedere in campo molti volti nuovi tra i Felsinei, soprattutto a sinistra, dove potremmo vedere sia esordi assoluti in maglia Rossoblù e sia esordi dal primo minuto dopo le scorse giornate. Oggi era in programma l’ultimo allenamento “vero”, in cui Thiago Motta ha potuto limare gli ultimi dettagli in vista del match.

Tattica e conclusioni a rete nell’allenamento odierno

In quel di Casteldebole è andato in scena l’ormai classico allenamento mattutino, con appuntamento alle ore 10. Thiago Motta e il suo staff, sul campo centrale del “Galli”, hanno diretto le operazioni di avvicinamento al match con un lavoro prettamente tattico, volto ad impostare quello che poi i ragazzi dovranno riflettere in campo sabato. Dopo queste esercitazioni, l’allenamento è andato verso la fine con una serie di conclusioni a rete. L’allenamento si è svolto senza intoppi e tutti gli effettivi a disposizione di mister Motta hanno concluso in gruppo.

Domani, giorno di vigilia di Bologna – Cagliari, è prevista una seduta di rifinitura a Casteldebole, la quale sarà sempre a porte chiuse.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *