Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Ultimo allenamento prima della rifinitura: sole 48 ore a Bologna – Monza

Manca sempre meno al match di sabato sera tra Bologna e Monza: andiamo a vedere com’è andato l’allenamento odierno dei Rossoblù.

Pubblicato

il

Bologna Fc 1909
Fonte - Bologna FC 1909

Siamo entrati ufficialmente in clima partita. Manca poco al weekend di Serie A, manca poco al ritorno del Bologna. I Rossoblù saranno di scena sabato sera, alle ore 20:45, in un Dall’Ara gremito – come al solito, ormai: ospite della 32esima giornata sarà il Monza di Raffaele Palladino. I brianzoli sono stati croce e delizia nei precedenti tre incontri contro il Bologna dal loro ritorno in A: una vittoria, una sconfitta e un pareggio. I Rossoblù sanno forse più di tutti quanto valore abbiano i tre punti in palio, visto gli imminenti scontri diretti che arriveranno, ed è per questo che, utilizzando le parole del condottiero di questa squadra, la partita più importante è la prossima.

Tattica e conclusioni a rete oggi al “Galli”

Stamattina, in quel di Casteldebole, è andato in scena l’ultimo allenamento “vero” della settimana. il neo allenatore del mese di marzo, Thiago Motta, con oggi ha concluso, insieme al suo staff, il lavoro intenso iniziato martedì, concentrandosi sugli ultimi dettagli in vista della partita: dopo il classico riscaldamento muscolare, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni tattiche, per poi concludere la seduta con dei tiri verso lo specchio della porta, come ormai consueto nell’ultimo allenamento settimanale. Tranne gli indisponibili in infermeria, tutto il resto del gruppo ha preso parte alla seduta, come confermato in conferenza stampa dallo stesso mister italo-brasiliano.

Le notizie dall’infermeria e l’appuntamento di domani

Come detto nel paragrafo precedente, nessuna novità per quanto riguarda gli infortunati. Sia Adama Soumaoro e sia Jens Odgaard proseguono nei rispettivi percorsi di recupero: l’attaccante danese, anche oggi, ha svolto un allenamento differenziato rispetto ai compagni.

Domani è giorno di rifinitura al “Galli”, a poco più di 24 ore dal match: è prevista la consueta seduta mattutina, sempre a porte chiuse.

Fonte – Bologna FC 1909

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv