Seguici su

Bologna

Radio Formello: Oggi seduta defaticante, domani rifinitura – 16 Mar

Pubblicato

il

Come riportano i colleghi di Laziopress.it, dopo la bella ed importante vittoria ha portato la Lazio di Simone Inzaghi ai quarti di finale di Europa League (dove affronterà il Salisburgo), la formazione è tornata in campo oggi pomeriggio per una seduta defaticante, in previsione della partita contro i rossoblù.

Solo lavoro di scarico in palestra per i giocatori scesi in campo conto la Dinamo Kiev, mentre i subentrati e chi era rimasto a Roma, ha preso parte ad una sessione sul campo del “Felsini“.

Unica eccezione Milinkovic-Savic: il serbo, esculso dalla partita europea per un affaticamento muscolare era assente anche oggi. Domani si terrà la rifinitura e si scoprirà se il giocatore sarà quindi presente all’Olimpico o meno. Molto problabile che lo staff medico opti per preservare il giocatore ed averlo pronto alla ripresa dopo la sosta delle nazionali.

Se è vero che Inzaghi deciderà la formazione solamente domani, si va però verso una probabile riconferma quasi totale degli 11 scesi in campo in Europa League, ed il rientro di Marusic che ha finito di scontare i due turni di squalifica.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv