Seguici su

Bologna

Radio Monzello – Monza in affanno nella preparazione verso Bologna: Mota ancora in sospeso

Sfida incerta per il Monza: assenze in difesa e l’infortunio di Mota mettono a rischio l’equilibrio contro il Bologna

Pubblicato

il

Monza-Bologna
Pessina e Zirkzee nella gara d’andata (fonte immagine: acmonza.com)

Il prossimo turno di Serie A promette incertezze per il Monza, che si prepara, sabato, ad affrontare il Bologna con alcune importanti assenze. Ma, dopo le notizie sugli allenamenti rossoblù, vediamo adesso qual è la situazione in casa Monza e cosa potrebbe cambiare in vista dello scontro con il Bologna.

La possibilità di un Monza diverso contro il Bologna

La squadra brianzola dovrà fare a meno dello squalificato Caldirola in difesa, una perdita significativa che potrebbe influenzare l’assetto tattico del tecnico Palladino. Il Monza, dunque, si trova a dover affrontare una sfida delicata, che richiederà non solo impegno ma anche strategia.

Tra i possibili cambiamenti tattici in vista della partita al Dall’Ara, spicca il possibile ritorno di Andrea Carboni in difesa, mentre in mediana si potrebbe vedere il rientro di Pessina dopo la squalifica. In attacco, Djuric sarà supportato da Colpani, ma l’incertezza regna per quanto riguarda le altre posizioni offensive, con Valentin Carboni e Maldini che si contendono una maglia da titolare.

Questione Dany Mota

Tuttavia, ciò che tiene con il fiato sospeso riguarda l’infortunio di Dany Mota, che durante il recente match contro il Napoli ha riportato una distorsione alla caviglia destra. L’attaccante, nonostante il suo momento positivo, è stato costretto a chiedere il cambio dopo soli venti minuti di gioco. Si aspettano notizie sulle sue condizioni, ma al momento è impossibile stabilire i tempi di recupero. In ogni caso, la sua assenza potrebbe rappresentare un duro colpo per il Monza, che dovrà fare affidamento su altre risorse per affrontare la sfida contro il Bologna.

Fonte: Fantacalcio.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv