Seguici su

Bologna FC

Radio Pegli – Bologna vs Genoa – 17 Maggio

Pubblicato

il


 

Ecco l’aggiornamento sull’allenamento odierno del Genoa e una intervista al creatore di Canale Genoa, Caorsi. Grazie Grif!!


Tranquilla giornata di allenamenti sotto l’acqua al “Signorini” dove si è disputata una partitella in famiglia, davanti ad un centinaio di tifosi, tutti pronti a scattar foto e farsi fare autografi. Era presente anche il Presidente Enrico Preziosi che ha ringraziato tutti, da Davide Ballardini ai giocatori e collaboratori.

A dirigere il match di domenica (ore 15.00) sarà il signor Francesco Borriello della sezione di Mantova, aiutato da Simone Di Francesco e Luca Maggiani. Come quarto uomo ci sarà Andrea Marzolani della sezione di Rimini, mentre nelle vesti di giudici di porta vedremo Andrea Romeo ed Aleandro Di Paolo. 

Come sempre chiudiamo questo collegamento da Genova con un personaggio  di spicco del mondo genoano. Abbiamo intervistato per 1000Cuorirossoblù Adriano Caorsi, imprenditore ed ideatore del portale Canale Genoa.

 

Buongiorno Adriano, che match si aspetta al Dall’Ara?

Mi aspetto una gara da fine stagione. Tutti stanno cercando di dare un senso a questa partita ma un senso non ce l’ha (cit. Vasco, ndr) Il Bologna ha chiuso la sua stagione e non gradirà certo perdere nella giornata nella quale saluterà i suoi tifosi. Il Genoa si dice vorrebbe sorpassare la Sampdoria, ma sono stupidaggini. Il campionato è finito vada come vada.

 Il reparto del Bologna con più qualità?

Assolutamente il centrocampo. Pioli ama le ripartenze veloci ed i calciatori dei felsinei sono da alta classifica. Ho seguito alcune gare del Bologna e devo dire che mi ha impressionato per forza e tenuta fisica.

 Il destino di Gilardino è il Bologna?

Gilardino resterà al Bologna con un 90% di percentuale.

 

I punti deboli dei felsinei?

Il Bologna ha delle lacune difensive sui calci piazzati e la difesa sale sempre alta per supportare centrocampo ed attacco. Il Genoa dovrà sfruttare Bertolacci che tra le linee può far davvero male.

 Sarà presente al Dall’Ara domenica?

No, non sarò al Dall’ara perchè devo seguire per lavoro la Fiorentina

 I giocatori del Bologna che le piacciono di più?

Diamanti e Konè sono straordinari ed anche Perez mi piace molto.

 Diamanti potrebbe andare bene in una squadra come il Genoa?

Mi piacerebbe avere Diamanti vicino a Borriello ma credo sia impossibile. Diamanti ama Bologna che lascerebbe solo per una società d’alta classifica. Attenzione a Napoli e Juventus.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *