Seguici su

Bologna

Radio Pinzolo – Rientrati tutti i nazionali. Domani doppia seduta

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna Fc


Dopo la prima amichevole di questa stagione disputata ieri pomeriggio contro la Settaurense, il Bologna ha iniziato la seconda settimana di ritiro in Trentino con una doppia seduta di lavoro. 
Oggi la squadra ha riaccolto tutti i giocatori che nel mese di giugno erano stati impegnati con le rispettive nazionali, e che quindi non erano ancora saliti in ritiro: Schouten, Kasius, Arnautovic (arrivato ieri), Barrow, Theate, Vignato, Skorupski, Medel, Aebischer e Svanberg. Per loro oggi primi test atletici.

Il ritiro non è però iniziato nel migliore dei modi per Arnautovic. L’austriaco, infatti, dopo solo dieci minuti di allenamento, questa mattina, è stato costretto a fermarsi per un dolore alla schiena. Arnautovic si è quindi avviato verso gli spogliatoi tenendosi le mani nella zona lombare. Nulla di grave per il centravanti rossoblù, che spera di poter essere a disposizione già da domani.

Il programma di domani (ultima seduta prima del giorno libero) prevede una doppia seduta di allenamento: alle 10 e alle 17:30.
Musa Barrow sarà ospite in conferenza stampa alle ore 16:30 presso il campo Pineta.

(Fonti: Bologna Fc, Il Resto del Carlino)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv