Seguici su

Bologna FC

Radio Sassuolo – Due defezioni importanti contro il Bologna

Pubblicato

il


La partita di domani sera, al Mapei Stadium, oltre ad essere l’unico derby emiliano romagnolo, è il ritorno di una partita che ha visto all’andata i rossoblù di Thiago Motta prevalere 3 a 0 sui neroverdi di Dionisi. 

Partita assolutamente dominata dal Bologna, con un eurogol di Ferguson, che infilava il “sette” alla sinistra di Consigli.

Come arriva il Sassuolo a questa partita? In casa neroverde si registrano due assenze pesanti, quelli di Andrea Pinamonti e Nadir Zortea, entrambi squalificati, mentre Mert Muldur dovrebbe, finalmente, ritornare in panchina, un’assenza che durava dalla seconda di campionato.

Questa potrebbe essere l’11 titolare che dovrebbe scendere sull’erba dello stadio di Reggio Emilia: Consigli in porta, Toljan terzino destro, mentre, come centrali, Magnani (o Tressoldi) e Erlic, completando la difesa sulla fascia sinistra con Rogerio.

A centrocampo Maxine Lopez, con ai fianchi Frattesi e Henrique (in alternativa Thorstvedt), mentre in avanti dovrebbe essere il turno di Gregoire Defrel (preferito ad Alvarez), con ai lati  Domenico Berardi e Armand Laurentiè, per un 4 3 3 che è il marchio di fabbrica di Alessio Dionisi.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *