Seguici su

Bologna

Radio Signorini: Tanti i tifosi accorsi a vedere l’allenamento – 28 set

Pubblicato

il


Un grazie ai colleghi di www.genoanews1893.it che ci tengono aggiornati sulle condizioni di salute della società del Grifone, e in particolare a Franco Avanzini. Qui i due articoli.

Questo pomeriggio, davanti a un numero consistente di tifosi, la squadra di Juric si sta allenando al centro tecnico Signorini, tra esercitazioni stile pallamano e partitelle tematiche a campo intero e ridotto.

Clima tranquillo in quel di Genova, con cori, fumogeni e solamente due striscioni, uno a favore della squadra e del tecnico, l’altro contro il Presidente Preziosi, che in queste ore sembra stia definendo la cessione della società.Vedremo come si svilupperà la situazione.

Attenzione a Laxalt Miguel Veloso, i due infortunati: per loro programma differenziato con corse lungo il perimetro del campo e qualche tocco al pallone. Difficile ipotizzare un loro impiego sabato sera contro il Bologna anche se il portoghese è risultato più avanti rispetto all’uruguaiano, che quasi sicuramente assisterà alla partita dalla tribuna. 

Non resta che attendere la conferenza stampa di Juric, in programma domani, per saperne qualcosa in più. 

 

 

Foto Genoa Calcio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv