Seguici su

Bologna

Radio Tenente Onorato – Le ultime dal ritiro del Palermo – 15 nov

Pubblicato

il


Ringraziamo il nostro inviato Claudio Leone, dal ritiro rosanero di Coccaglio, per le ultimissime sulla squadra di De Zerbi.
 
Si è da poco concluso l’allenamento odierno del Palermo, svolto a Coccaglio, località del bresciano ormai sede consueta dei ritiri rosanero. 
 
Diverse le assenze con le quali ha dovuto fare i conti mister Roberto De Zerbi: Aleesami, Cionek e Hiljemark sono ancora impegnati con le rispettive nazionali, mentre Jajalo, tornato anzitempo dagli impegni con la sua Croazia, ha svolto oggi la prima seduta con i compagni, così come Chochev e Nestorovski. Ancora a parte, inoltre, Gonzalez, Bentivegna, Giuliano, Rajkovic, Rispoli ed Embalo, con questi ultimi due sulla via del recupero completo, che li renderà impiegabili già domenica, mentre i lungodegenti Balogh e Trajkovski si sono limitati alla fisioterapia.

La squadra ha lavorato sui concetti tecnici e tattici richiesti dall’allenatore, concentrandosi prettamente sulla fase offensiva, concludendo la seduta con una partitella a campo ridotto.

In conferenza stampa, il giovane portiere Posavec, che esordì in A, lo scorso anno, proprio nella partita di ritorno contro il Bologna, ha parlato della decisione della società di mandare in ritiro i giocatori, sottolineando la necessità di creare l’amalgama giusto per uscire dal periodo buio che attanaglia i rosanero, reduci da cinque ko consecutivi.

Diamanti e compagni si tratterranno in Lombardia fino a venerdì, per poi trasferirsi alla volta della città felsinea.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv