Bologna FC
Radio Valles – Il Bologna si prepara alla prima amichevole della stagione
Secondo giorno di allenamento a Valles: il Bologna si prepara all’amichevole pomeridiana con lo Gitschberg Jochtal.
Secondo giorno di allenamenti in quel di Valles. Quest’oggi la squadra si è allenata in previsione della prima amichevole della stagione che andrà in scena questo pomeriggio alle 18. L’avversario del Bologna sarà il Gitschberg Jochtal, formazione locale che milita nel campionato di Promozione. La partita inizierà alle 18 e i biglietti saranno acquistabili nella biglietteria allestita nella casetta “Dolomiti Sport Event” di fronte al Fan Village. Il costo è di 12 euro per il biglietto intero, mentre gli Under14 entreranno gratis. La partita sarà trasmessa inoltre in diretta sul canale ufficiale YouTube del Bologna.
Seduta di training in palestra per i rossoblù
Questa mattina i rossoblù hanno svolto una seduta di training in palestra per recuperare dall’allenamento di ieri pomeriggio. Ieri alle 17 infatti, Vincenzo Italiano è entrato nella modalità “sergente” e ha fatto svolgere ai felsinei un allenamento ad alta intensità. Due mini match per riprendere dimestichezza con i meccanismi delle gare in cui non sono ammessi errori. La dimostrazione? Le dieci flessioni fatte fare a Santiago Castro per un passaggio sbagliato.
Dallinga e Odgaard recupero da record: primi allenamenti con il pallone
Verso le 10:35, Dallinga, Odgaard ed Erlic si sono spostati dalla palestra al campo 2 per svolgere l’allenamento differenziato. Campo 2 dove si stavano già allenando i giovani portieri del Bologna Primavera Happonen e Pessina, guidati dallo staff di Italiano. Thijs e Jens già passati all’allenamento con pallone, stanno recuperando a tempo record dopo l’intervento fatto a fine stagione per sports hernia e la loro forza di volontà sta rendendo sempre più concreta la possibilità di averli disponibili già per l’inizio del campionato. Martin Erlic invece, sta ancora recuperando dall’infortunio subito a maggio, ma sembra sempre più vicino all’uscita. Oltre allo Slovan Bratislava, che vorrebbe avere il croato disponibile per il turno preliminare di Champions League (tra meno di una settimana) si è aggiunta ieri la Cremonese.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
