Bologna FC
Radio Valles – Il primo allenamento in alta quota: differenziato per Erlic
Iniziati ufficialmente gli allenamenti a Valles: lavoro differenziato per Martin Erlic insieme a Dallinga e Odgaard.
Quest’oggi alle 10 il Bologna ha ufficialmente iniziato i primi allenamenti a Valles per prepararsi alla stagione 2025/26. Ad assistere agli allenamenti un’ondata di tifosi rossoblù che hanno voluto dar il loro supporto alla squadra: per l’intero ritiro previsto un record di 2mila tifosi. Terminato l’allenamento, alle 11:05, il nuovo acquisto Ciro Immobile si è reso disponibile per foto e autografi. Questo pomeriggio alle 17 è prevista un’altra seduta di allenamento, mentre alle 15:45 è stata organizzata una conferenza stampa con il sindaco Lorenzo De Silvestri.
I rossoblù guidati da mister Vincenzo Italiano hanno iniziato l’allenamento mattutino con delle ripetute atletiche lungo il campo. Un antipasto per scaldare i motori e riprendere dimestichezza con il campo dopo la meritata pausa estiva. Test atletici ed esercitazioni tecnico-tattiche senza pallone, focus su velocità e scatti.
Valles: non solo Dallinga e Odgaard, differenziato anche per Erlic
Odgaard e Dallinga si sono allenati come previsto in un secondo campo per svolgere una seduta di allenamento differenziato. I due rossoblù, operati per sports hernia appena finita la stagione, stanno bruciando le tappe al fine di recuperare l’ottimale forza fisica il prima possibile. Thijs e Jens hanno ripreso la preparazione il 30 giugno e la loro forza di volontà rende sempre più concreto l’obiettivo di averli entrambi per l’inizio del campionato. Con loro si è allenato anche Martin Erlic, probabilmente per fini riguardanti il mercato. Il croato infatti pare essere molto vicino allo Slovan Bratislava, che lo vorrebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’intenzione del Bratislava sarebbe quella di avere Erlic già a disposizione per il secondo turno di qualificazione della Champions. Continuano quindi i contatti tra il club slovacco e quello rossoblù.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
