Seguici su

Bologna FC

Radio Valles – Scarico e campo per il Bologna nell’allenamento odierno

Il Bologna di nuovo in campo a Valles dopo l’amichevole di ieri: tra scarico e lavoro sul campo, il gruppo continua il lavoro

Pubblicato

il

Verso Bologna-Udinese (©Bologna FC 1909)
(© Bologna FC 1909)

Terza amichevole di questo ritiro estivo in archivio per il Bologna. I Rossoblù, nel pomeriggio di ieri, sono scesi in campo in quel di Bressanone e hanno affrontato l’Asteras Tripolis, in un match scoppiettante finito 3-3. Tante le indicazioni per Vincenzo Italiano, sia in un senso e sia in un altro. Questa mattina la squadra ha tenuto la consueta seduta mattutina, dividendo il gruppo in base agli sforzi di ieri.

Radio Valles – Bologna: scarico per i titolari, lavoro per il resto del gruppo

Sempre alle ore 10, puntuali, sono partite le operazioni. Il Bologna è sceso in campo, per questo allenamento mattutino – unico della giornata – a ranghi ridotti. I titolari di ieri hanno svolto la classica seduta di scarico post-partita, mentre chi è subentrato – e in generale il resto del gruppo – ha svolto una seduta tecnico-tattica agli ordini di mister Italiano.

Campo ridotto, tanto pallone e tanto ritmo nell’unico esercizio della giornata. Chi si è visto in campo, di nuovo, è Jesper Karlsson: nella mattina di ieri, ha svolto anch’esso una seduta differenziata e personalizzata sul campo. Il numero 10 Rossoblù, oggi, invece, è tornato a lavorare con i compagni e quindi allarme rientrato per lui.

Il punto dall’infermeria e gli appuntamenti di domani

Un’infermeria già “affollata” in casa Bologna, anche dopo il ritorno di Karlsson. Kacper Urbanski è fuori da inizio ritiro, pur essendo a Valles con la squadra: il centrocampista polacco continua a svolgere sedute differenziate ma è in miglioramento, come ha confermato lo stesso giocatore la settimana precedente. Jesper Karlsson, nella mattina di ieri, ha svolto anch’esso una seduta differenziata e personalizzata sul campo. Michel Aebischer ed Emil Holm, invece, sono tornati a Bologna e saranno indisponibili per circa tre settimane.

Domani altro giorno di allenamenti per il Bologna, l’ultimo prima dell’amichevole – triangolare – conclusiva di sabato. È prevista la consueta seduta mattutina a Valles, sempre alle ore 10.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *