Bologna FC
Radio Vinovo – Solo due dubbi per Mister Conte – 17 Apr
Ancora una volta Federico Gottero ha spiato per Noi l’allenamento dei Nostri avversari, raccontandoci i dubbi di Mister Conte a 48 ore dal match.
La Juventus, nella mattinata di ieri, ha ripreso ad allenarsi in vista della gara di sabato contro il Bologna. I giocatori impegnati nel match del Friuli hanno svolto un lavoro di scarico, mentre il resto della squadra ha lavorato sulla tattica e sulla tecnica, con torello ed esercizi di possesso palla. Nella giornata di oggi, la squadra ha lavorato compatta svolgendo ripetuti esercizi concentrandosi sulla parte atletica e sulla tecnica, ma anche sulla tattica da ripetere sabato sera nella gara contro i rossoblù. Domani la squadra si allenerà al mattino, ma prima della seduta, alle 9.30, conferenza stampa di vigilia del tecnico Antonio Conte presso il Media Center di Vinovo.
Situazione infortunati: per la gara contro gli emiliani sembra pienamente recuperato Andrea Barzagli, che vista l’assenza di Bonucci, potrebbe essere convocato e si candida per un ruolo da titolare. In attacco dubbio Tevez. L’argentino non è al meglio e potrebbe essere lasciato a riposo per far spazio a Vucinic. Il tecnico leccese sembra intenzionato a schierare il solito 3-5-2 con in porta Buffon, in difesa Chiellini, Barzagli o Ogbonna e Caceres. A centrocampo, a destra al posto di Lichsteiner squalificato giocherà Isla, a sinistra Asamoah, mentre i 3 centrali saranno Pirlo, Marchisio e Pogba che prenderà il posto di Vidal, lasciato a riposo in vista della gara contro il Benfica. I due attaccanti saranno invece Llorente o Osvaldo e molto probabilmente il montenegrino Vucinic. Per la gara di sabato sera si va verso il tutto esaurito allo Stadium, polverizzati infatti tutti i biglietti messi in vendita.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook