Seguici su

Bologna

RadioToro – La probabile formazione di domani di Mister Ventura – 15 apr

Pubblicato

il


Si ringrazia Daniele Bumma e gli amici di TuttoToro.com per la cortese collaborazione.

Dopo le ultime due vittorie consecutive contro Inter e Atalanta, il Toro cerca di finire in maniera dignitosa una stagione fin qui negativa. 

Troppi gli errori commessi sia dalla Società sia da Mister Ventura, ma di bilanci se ne riparlera’ dal 16 maggio in avanti.

Il Torino farà dunque visita al Bologna, si gioca domani alle 15,00 allo stadio Dall’Ara, i granata hanno 39 punti, i felsinei 37, dopo il pareggio conquistato nel posticipo sul campo della Roma.

Mister Ventura deve fare a meno degli infortunati Avelar, Acquah ed Immobile, con l’attaccante napoletano che sta recuperando in vista delle prossime gare.

Questo il probabile undici granata: Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Molinaro, Bruno Peres, Vives, Obi, Benassi, Belotti, Maxi Lopez. In panchina Maksimovic, Baselli e Zappacosta, con i due ex bergamaschi pronti a subentrare a gara in corso.

Donadoni dovrebbe schierare invece questo undici: Mirante, Mbaye, Maietta, Rossettini, Masina, Diawara, Brighi, Brienza, Rizzo, Giaccherini, Floccari. Destro ancora in recupero dall’infortunio, out anche Mounier e Donsah.

Due anni fa l’ultimo match in terra emiliana, con il Toro che vinse 2 a 1 grazie alle reti di D’Ambrosio e Cerci, per i rossoblu in gol l’ex Cesare Natali.

Nella stagione 2012-2013 la sfida tra granata ed emiliani terminò 2 a 2, gol di Barreto e Bianchi per il Toro. 

Il Torino dopo il match con il Bologna, giocherà due gare in pochi giorni, prima mercoledi’ 20 aprile alle 20,45 in casa della Roma, e poi domenica 24 aprile alle 15,00 ospiterà il Sassuolo di Di Francesco all’Olimpico.

(Fonte: Tutto Toro; Foto GenoaNews1893.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *