Seguici su

Bologna

RdC – Anche la Fiorentina in fila per Diawara – 26 mag

Pubblicato

il


La Fiorentina si è iscritta alla corsa per Amadow Diawara, dietro a Juventus, Roma e Valencia, parallelamente all’imminente ritorno di Pantaleo Corvno nella piazza di Firenze, come scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.

Il Napoli sembra muoversi con determinazione verso il regista viola, Milan Badelj, così da poter liberare un posto in squadra nel ruolo del giovane centrocampista del Bologna, che proprio Corvino portò sotto le Due Torri per 800mila euro. La valutazione che il club rossoblù fa del suo gioiello, che ancora non ha datto risposta alla proposta di adeguamento del contratto fferto, si aggira tra i 15 e i 20milioni di euro.

In attesa dell’avvento di Bigon, il Bologna si muove verso Carlos Embalo, che non pare voler rinnovare il contratto con il Palermo in scadenza nel 2017. Ad inizio giugno ci sarà un incontro con la società e il procuratore dell’esterno offensivo, corteggiato anche da Stoccarda, Chievo e Anderlecht. Ci sono contatti in atto anche con l’Inter per Biabiany, per il quale si sta ragionando sul prestito con obbligo di riscatto. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv