Bologna
RdC – Calleri in arrivo, Brienza out 20 giorni – 31 Dic
Massimo Vitali, sul Resto del Carlino, ci segnala che proprio ieri il quotidiano argentino “Olè” nella sua edizione digitale abbia scritto che la punta del Boca Juniors approderà sotto le due torri, dando quindi per sicuro il suo acquisto da parte dell’Inter per 11 milioni di euro, che a loro volta gireranno il giocatore in prestito fino a giugno al Bologna. Secondo l’”Olè”, Jonathan Calleri firmerà con la squadra milanese martedì prossimo, il giorno dopo assisterà a Milan-Bologna e giovedì completerà il passaggio al club rossoblù.
Ierì, però, a Casteldebole i pensieri erano ben altri: il problema di Franco Brienza non sembrava nulla di serio, ma un esame più approfondito ha evidenziato una lesione di primo grado al polpaccio della gamba sinistra e i tempi di guarigione variano dalle due alle tre settimane di stop.
Il ko muscolare per Brienza si unisce a quelli di Rizzo e Crisetig, ciò significa che in questo mercato bisognerà restaurare la formazione. Le trattative per Floccari rimarranno ferme finche il club di Squinzi non troverà un valido sostituto dell’attaccante trentaquattrenne mentre da Carpi torna a rimbalzare la voce di un possibile scambio Borriello-Mancosu.
Domenica alle ore 14,30 la formazione rossoblù si scontrerà contro il Mezzolara di Bazzani.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook