Seguici su

Bologna

RdC – Destro, ora o mai più – 24 ott

Pubblicato

il


L’avventura di Mattia Destro al Bologna è a un bivio, e la doppia sfida contro le romane ci diranno verso qualche direzione vorrà andare il numero 10.

Lo stop per infortunio di Palacio è una brutta tegola, che probabilmente neanche Mattia voleva, visto che Rodrigo poteva dargli anche una mano in campo, ma inevitabilmente si trasforma in un’opportunità ghiottissima per Destro di mettere in mostra le sua qualità, ma soprattutto la voglia di tornare ad essere protagonista in questo Bologna.
Per adesso Mattia è finito oscurato da un Palacio stellare, e addirittura da un Petkovic che l’anno scorso faceva poco o niente quando veniva chiamato in causa, e che quest’anno ha dimostrato un netto miglioramento. 

Come scrive Marcello Giordano nel suo articolo, l’equilibrio attorno a Lui non è mai regnato sovrano, visto che è passato da uomo intoccabile senza alternative, a invisibile come in queste ultime partite. Vedendo le prestazioni di Palacio non sembrano esserci stranezze particolari, se non fosse che Destro è un investimento da 10 milioni, e l’ingaggio da 1,8 è quello più alto della squadra. 

I dirigenti e l’allenatore hanno sempre avuto fiducia in Lui, e in estate lo hanno caricato più e più volte, come quando Fenucci dichiarò: “E’ un giocatore nuovo, farà dai 15 ai 20 gol”. Noi ci speriamo ancora, ma ora, sempre come dice l’amministratore delegato, ha da battere la concorrenza di Palacio, e pure di Petkovic, che di certo vorrà ritagliarsi il suo spazio.

Bologna è pronta a supportarti in queste due partite, e l’allenatore ha il compito di esaltare le tue qualità, ma i messaggi velati da Casteldebole sono chiari: il Bologna non ti aspetta più, e una doppia panchina contro Lazio e Roma potrebbe aprire dei risvolti nel prossimo mercato invernale.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv