Bologna FC
RdC – Esodo rossoblu a Reggio, Dzemaili ultima idea di mercato – 22 gen
Come riporta Marcello Giordano, sul Resto del Carlino di questa mattina, si preannuncia un’invasione di massa del Mapei Stadium da parte dei bolognesi.
Dopo appena due giorni di prevendita sono già stati venduti 1800 biglietti dei 4000 a disposizione dei tifosi rossoblu.
Questo grazie anche all’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci, che è riuscito a far abbassare i prezzi dei biglietti da 25 a 20 euro.
Mister Donadoni, intanto, ritrova Luca Rizzo, che è tornato ad allenarsi in gruppo e domenica, nonostante non dovrebbe partire dal primo minuto, sarà comunque a disposizione.
Il tecnico, salvo sorprese dell’ultimo minuto, si affiderà a Destro, Giaccherini e Mounier in attacco, Taider, Brighi e Diawara a centrocampo, Rossettini, Oikonomou, Gastaldello e Zuniga in difesa, davanti a Mirante.
Nel frattempo, dopo gli acquisti di Floccari e Zuniga, Corvino e la società continuano a lavorare sul mercato.
L’ultima idea per rinforzare il centrocampo rossoblu è ricaduta su Dzemaili, centrocampista del Galatasaray in prestito al Genoa.
Il Bologna lo vorrebbe in prestito e ha iniziato a parlarne con Preziosi.
In attacco l’obbiettivo principale rimane Gaston Ramirez, il quale però sembra non voler abbassare per nulla le proprie richieste.
I rossoblu continuano quindi a guardarsi intorno, e nel caso l’Inter dovesse acquistare un nuovo giocatore offensivo, Biabiany rimane l’alternativa principale a Ramirez.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook