Seguici su

Bologna

Rdc – Ferrari: “Voglio stare qui per continuare a crescere” – 16 mag

Pubblicato

il


Concluso il campionato il Bologna ora si può concentrare completamente sul futuro. Un futuro del quale vuole far parte anche Alex Ferrari, che ieri alla fine della partita ha rilasciato le proprie dichiarazioni, riportate anche da Marcello Giordano sul Resto del Carlino di oggi, sulla stagione appena trascorsa e sui suoi piani futuri.

“Io spero di rimanere a Bologna, sono cresciuto in questa società fin da bambino e qui ci sono le condizioni per continuare a crescere e a migliorare. Voglio rimanere qui perché questa è la mia città”. Una dichiarazione d’amore per la città che lo ha cresciuto e che gli ha dato la possibilità di confrontarsi con la Serie A: “Sono felice. Durante il ritiro non pensavo che sarie stato protagonista, anzi pensavo di non vedere il campo in questa stagione. Invece ho fatto 21 partite, e penso di essermela cavata bene”.

Una buona stagione quindi quella di Ferrari, come quella di tutto il Bologna, e che pone la base per continuare a crescere anche grazie ai giovani rossoblu come Alex, Masina e Tabacchi, che ha esordito ieri con la maglia del Bologna ricevendo anche i complimenti del giovane difensore: “Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo nonostante l’inizio difficile ed il calo finale, figlio della grande rincorsa fatta durante la stagione. Sono contento soprattutto perché davanti abbiamo grossi margini di crescita dato che abbiamo tanti giovani interessanti. A questo proposito voglio fare i complimenti a Tabacchi, sono contento per il suo esordio, è un bravissimo ragazzo”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv