Seguici su

Bologna FC

RdC – Floccari e Zuniga, è fatta – 11 gen

Pubblicato

il


Come viene riportato da Marcello Giordano, sul Resto del Carlino odierno, oggi sarà il giorno del passaggio di Sergio Floccari dal Sassuolo al Bologna. A confermarlo è stato l’agente del giocatore, affermando che al 99% è fatta e in giornata le parti metteranno l’accordo nero su bianco.

L’attaccante firmerà con i rossoblu un contratto da 600 mila euro complessivi fino al giugno 2017 e il Sassuolo incasserà mezzo milione di euro.

L’entrata in rosa di Floccari implica l’uscita di Matteo Mancosu, il quale andrà in prestito a Carpi e verrà riscattato obbligatoriamente in caso di salvezza.

Il Bologna aggiunge quindi un tassello d’esperienza, in grado sia di fare il vice Destro, sia di affiancarlo nel caso Mister Donadoni volesse giocare con il 3-5-2.

Altro tassello di notevole esperienza, per il quale siamo ormai agli sgoccioli, è Camilo Zuniga.

L’esterno difensivo è ormai un giocatore rossoblu e si aspetta solo che il Napoli sistemi delle questioni burocratiche.

Ovviamente il mercato del Bologna non finirà qui, ma si resta alla finestra per un esterno d’attacco e per un centrocampista.

Se l’Inter dovesse firmare qualche nuovo giocatore, Jonathan Biabiany è sicuramente la prima scelta su cui puntare, ma occhio anche a Gaston Ramirez, che essendo in scadenza di contratto a giugno, potrebbe diventare un vero affare.

Per quanto riguarda la mediana, Nocerino, Josè Mauri e Mati Fernandez, i nomi più plausibili.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *