Seguici su

Bologna FC

Rdc – Forza Martina!! – 28 Marzo

Pubblicato

il


EccoVi una breve descrizione di Martina Frabboni (dall’articolo odierno di Alessandro Gallo), fra le più votate all’interno del concorso “Vota il Tuo Atleta preferito” del Carlino Sport (QS -Resto del Carlino), tifosissima del Bologna e futura nazionale di Karate. La Redazione di 1000Cuori sostiene Martina e invita tutti i lettori a votarla per farla giungere in finale, sia coi coupon che si trovano giornalmente sul Rdc, sia tramite il sito del Qn. Forza Martina!!





A Martina piacciono nell’ordine: Diamanti, DI Vaio e il Karate. Autentiche passioni che nascono da lontano, complice anche l’amore paterno per i Nostri colori. Martina frequenta la prima media presso il plesso scolastico Jacopo della Quercia, essendo nata nel giugno 2001. Le sue lezioni preferite sono l’italiano e lo spagnolo e a chi le chiede cosa le piacerebbe fare da grande, racconta che c’è tempo per decidere. Oggi, oltre alla scuola, pratica uno sport di autodifesa, il Karate (il suo allenatore è Lucio Morale), sport che iniziato a praticare fin da piccola:” Ho cominciato quando avevo cinque anni. Mi è piaciuto subito e poi non ho più smesso“. Combatte (e con successo!) per la società ASI Bologna Marathon, dove nel tempo si è conquistata moltissime medaglie e titoli con la federazione Fekam (che la federazione europea che raggruppa le Arti marziali fra cui il Karate) facendosi onore in Italia e all’estero. La sua speranza è che, nel volgere di breve tempo, la sua disciplina possa essere annoverata all’interno delle discipline olimpiche e di questo non ne fa mistero:” Se ho un ambizione è questa: poter prendere parte, con il mio sport, alle Olimpiadi“.

Lettrice di romanzi e amante della musica moderna, la sua vera altra passione è il suo Bologna: “Da tre anni sono abbonata al Bologna, in curva Andrea Costa e sono diventata una mascotte per molti tifosi. Fra coloro che mi votano nel concorso che mi vede ai primi posti, ci sono infatti molti ragazzi della curva. Ma per tornare al calcio giocato i miei atleti preferiti sono Di Vaio e Diamanti, e spero di vedere, prima o poi, vedere il mio Bologna in Europa, anche se credo sarà dura quest’anno. Insomma sarà più facile vedere annoverato il Karate fra le discipline olimpiche che vedere il Bologna in Champions League“. Mai disperare cara Martina, mai disperare.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *