Bologna
RdC – Il Bologna continua ad aspettare Ramirez e dice no a Pandev – 20 gen
Come riporta Marcello Giordano, sul Resto del Carlino odierno, il dialogo tra il Bologna e Ramirez continua, ma ancora non si è trovato l’accordo.
I giorni passano ma i rossoblu continuano a rimanere convinti che la proposta presentata al giocatore sia quella giusta: sei mesi di contratto con opzione per le prossime due a 700 mila euro a stagione.
Anche lo stesso Ramirez però non scende con le sue pretese, e continua a chiedere due anni di contratto a 1,5 milioni di euro a stagione.
Dopo gli acquisti di Zuniga e Floccari, la società rossoblu ritiene di aver colmato le proprie lacune e proprio per questo motivo non ha intenzione di aumentare l’offerta per il fantasista.
Intanto il Genoa ha proposto al Bologna l’attaccante Goran Pandev, ricevendo però una risposta negativa.
In uscita, dopo le cessioni di Crimi e Mancosu al Carpi, di Pulzetti allo Spezia e di Ceccarelli alla Salernitana, anche Falco dovrebbe lasciare Casteldebole, Ternana, Cesena e Novara interessate. Morleo, invece, continua a ragionare sulla proposta ricevuta dal Bari.
Nel frattempo, dopo una giornata di riposo, i ragazzi di Mister Donadoni tornano oggi a lavorare sul campo.
In mattinata ci sarà una normale seduta di allenamento, mentre alle 14,30 è in programma a Casteldebole una partita amichevole contro il Chiasso, formazione di seconda serie svizzera.
Il tecnico rossoblu dovrebbe ritrovare a disposizione Luca Rizzo.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook