Seguici su

Bologna FC

RdC: Il Bologna fa sul serio per Santander – 18 giu

Pubblicato

il

 

 

Bigon lo aveva nel mirino da tempo, da quando, a inizio stagione, sempre con la maglia del Copenaghen, l’attaccante aveva segnato due gol nei preliminari di Europa League. Stiamo parlando di Federico Santander, il cui nome è balzato improvvisamente in cima alla lista dei preferiti per il ruolo di prima punta.

Il Bologna pare abbia presentato un’offerta di 6 milioni di euro per il classe 1991, che nell’ultima stagione ha trovato la rete per ben 11 volte in Campionato con la maglia del Copenaghen. Le prossime ore saranno decisive per capire se l’offerta è ritenuta congrua dal club danese e solo al quel punto l’attaccante, che in Europa ha già giocato, con la maglia del Tolosa, potrà sbarcare sotto Le Due Torri.

Per Lui pare pronto un quadriennale da un milione di euro all’anno. 

Attenzioni rivolte a Santander anche perché le pretese su Gabbiadini e Inglese da parte di Southampton e Napoli non accennano ad abbassarsi: 20 milioni la richiesta dei due club.

A Filippo Inzaghi serve una punta forte fisicamente e in grado di segnare e di lavorare per la squadra, ed ecco allora che Santander potrebbe rappresentare il profilo giusto.

Solamente sondaggi, invece, per Calleri e Araujo, mentre le piste che portano a Lapadula e Paloschi potranno essere battute nuovamente solamente quando si deciderà il futuro di Destro.

Scelta che andrà presa assieme al Mister, che farà intendere se vorrà porre Mattia al centro del progetto o se invece l’attaccante ascolano dovrà trovare un’altra destinazione.

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *