Bologna
Rdc – Mercato: Fenucci e Donadoni aprono a Biabiany – 25 nov
Un occhio al mercato e uno al Torino. Massimo Vitali, sul Resto del Carlino di oggi ci riporta due dichiarazioni di mister Donadoni, che da una parte cerca di tralasciare il discorso sul calciomercato: “Se mi fate domande su Biabiany o Iturbe vi risponderò che sono entrambi giocatori apprezzati e importanti, Biabiany in particolare lo conosco bene ed abbiamo un ottimo rapporto, ma vedremo a Gennaio cosa succederà”, e dall’altra appare invece molto concentrato in vista della trasferta di Torino contro i granata: “Se ragioniamo in termini di risultati ottenuti negli ultimi anni e di lavoro svolto, possiamo dire che il Torino è più forte del Bologna, ma allo stesso tempo credo che in questo momento possiamo dire la nostra contro qualsiasi avversario, e come ha dimostrato la partita con la Roma, nel calcio non contano solo i valori tecnici”.
Ieri allo “Sky Day” di Casteldebole ha parlato anche Claudio Fenucci, soffermandosi a sua volta sul mercato: “L’obiettivo per Gennaio è acquistare giocatori con caratteristiche diverse rispetto a quelli già presenti in rosa, ma certamente Biabiany, così come Iturbe, è un ottimo giocatore e farebbe comodo a tante squadre, non solo al Bologna”.
Infine si è soffermato ai microfoni di Sky anche Donsah: “Con Rossi non giocavamo male, ma commettevamo sempre piccoli errori pagandoli a caro prezzo. Donadoni ha cambiato qualcosa soprattutto a livello mentale, trasmettendoci grande carica. Adesso ci aspetta la trasferta di Torino, dove andiamo per vincere perché ci servono punti per costruire la nostra salvezza”.
(Foto: www.gazzetta.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook