Seguici su

Bologna

RdC: Quelli che non vanno in vacanza – 04 Giu

Pubblicato

il

La stagione è finita, ma non è così per molti giocatori, quelli che hanno l’onere e l’onore di vestire la maglia della propria nazionale. Nel su articolo in uscita su Il Resto del Carlino, Massimo Vitali ci ricorda che sono tanti i rossoblu che non hanno ancora potuto iniziare le ferie.

Di Francesco e Masina si sono trovati ieri a Trigoria per il preritiro dell’Under21 in vista dell’Europeo di categoria (che inizia il 15 Giugno), dove Di Biagio scioglierà i dubbi e stilerà la lista finale. Il primo è in forse visto che il suo rientro dall’infortunio è avvenuto solo da poco, mentre Masina dovrebbe essere sicuro di partecipare alla spedizione azzurra.

Ma non c’è solo l’Italia ovviamente, infatti anche Adam Nagy sarà impegnato con l’Ungheria (amichevole in Russia e poi qualificazione mondiale contro Andorra), così come Taider sarà impegnato con la sua Algeria (Amichevole con Guinea e qualificazioni contro Togo). Le qualificazioni ai mondiali vedranno impegnati anche Torosidis ed Oikonomou, con la Grecia impegnata contro la Bosnia, ed anche Helander e Krafth dovranno giocare contro la Francia e poi in amichevole contro la Norvegia.

Sono tanti gli impegni che vedono protagonisti i rossoblu prima del ritiro di Castelrotto, tanto che Emil Krafth ha addirittura rifiutato la convocazione dell’Under21 per l’Europeo di categoria, competizione che si chiude il 30 giugno e che se portata fino in fondo, farebbe saltare i primi giorni di ritiro a Castelrotto oltre al pre-ritiro in Sardegna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv