Seguici su

Bologna

RdC: Roma no, Crotone forse: Palacio si prepara a tornare – 26 ott

Pubblicato

il


Sta tornando: da Casteldebole filtra un lieve ottimismo per il suo ritorno in campo già contro il Crotone, sabato 4 novembre per la partita casalinga che vedrà opposti i rossoblù ai calabresi. Come ci viene riportato stamattina dalle colonne del Resto del Carlino, Rodrigo Palacio sta lavorando duramente per saltare solo una delle tre partite ravvicinate che il Bologna ha affrontato e affronterà in questa settimana nella quale siamo immersi, settimana che odora, che profuma intensamente di esame di maturità, di banco di prova. Speranza di riaverlo col Crotone quindi, dove si dovrà scendere in campo on l’unico obiettivo di fare punti per risalire la classifica. A Bergamo Palacio è infatti uscito prima che il problema muscolare peggiorasse, riuscendo, in un certo qual modo, a limitarne i danni: dovrebbe quindi tornare nuovamente in gruppo prima della sosta di campionato.

Situazione infermeria e squalificati: Giancarlo Gonzalez torna disponibile per la partita di sabato sera, dopo aver scontato la squalifica, mentre sia Torosidis che Mbaye non riusciranno a partire per Roma; è preventivabile un loro rientro in gruppo solo dopo la sosta per le Nazionali, tenuto conto dei problemi che stanno affrontando (di natura muscolare), che avranno bisogno di un altro paio di settimane di cure.

 

Anche Cheick Keita e Saphir Taider torneranno disponibili dopo la sosta, permettendo a Donadoni di far rifiatare chi ha giocato maggiormente fin qui. Con un occhio alla gara di Crotone, dove sembrerebbe esserci un problema terzini, non resta che vedere cosa si inventerà il tecnico bergamasco per ovviare alla complicanza. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *