Seguici su

Bologna

RdC – Roma: non solo Verdi – 30 mar

Pubblicato

il


Il fantasista, Simone Verdi, non è l’unico rossoblù corteggiato dal club giallorosso. Nella lista della spesa dalla squadra allenata da Eusebio di Francesco, c’è il nome di Antonio Mirante.

Roma e Juve pensano al portiere rossoblù per assicurarsi un vice di sicuro affidamento. Mirante ha affrontato la questione attraverso una intervista concessa al Messaggero e rilanciata da Bologna TV: “So quale ruolo andrei a ricoprire in squadre del genere. A oggi non credo proprio che sia una possibilità, anche perché ho un contratto con il Bologna fino al 2019. A fine anno mi incontrerò per parlarne con la società, se la volontà di entrambe sarà quella di continuare, andremo avanti insieme. ” Il giocatore non pare sentirsi pronto a lasciare il ruolo da protagonista.

Nel frattempo, in casa Bologna, si medita a chi affidare la fascia da capitano per la partita contro la Roma. In lizza c’è Verdi, a cui Mirante la cedette dopo il rifiuto al Napoli, Masina, per militanza, e Palacio, per esperienza. La scelta verrà presa in spogliatoio.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *