Bologna FC
Rdc-Rossi prepara la squadra anti-Palermo- 9 ott
Molto probabilmente Rossi cambierà ancora. Come ci racconta Marcello Giordano sul Resto del Carlino di oggi, l’allenamento andato di scena ieri a Casteldebole ha mostrato una squadra con modulo e interpreti diversi rispetto alle ultime uscite in campionato. Ovviamente bisognerà aspettare il rientro di tutti i convocati per le nazionali e degli infortunati, ma la sensazione è che Rossi voglia cambiare qualcosa in vista della partita contro il Palermo.
Nell’allenamento di ieri, per peggiorare ulteriormente la situazione, ha ricevuto una forte botta Domenico Maietta, che è stato costretto ad abbandonare la seduta. Non dovrebbe essere nulla di grave, e il suo recupero dovrebbe avvenire all’inizio della prossima settimana.
Ieri il mister rossoblù ha provato due diverse formazioni: una con il 4-4-2 e l’altra con il 4-2-3-1. E’ quindi possibile che Rossi decida di abbandonare il 4-2-3-1 presentato nelle ultime partite per affidarsi al 4-4-2 , composto in mediana da Mounier e Rizzo sulle fasce, mentre al centro molto probabile l’utilizzo di Donsah e Taider, mentre in attacco agiranno Brienza e Destro, con la speranza di riuscire finalmente a sbloccare il bomber del Bologna.
(foto Orsini)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook