Bologna
RdC – Saputo a tavola con Merola: Dall’Ara, palla al sovrintendente – 18 gen
Marcello Giordano, sul Resto del Carlino odierno, ci parla del giorno del rientro in città di Joey Saputo e dell’incontro avvenuto ieri con il sindaco Virginio Merola e l’assessore allo sport Luca Rizzo Nervo per parlare dello stadio.
Archiviata quindi la partita con la Lazio, che ha lasciato comunque un po’ di amarezza al patron rossoblu, inizia per lui un’altra sfida da giocare, quella relativa alla ristrutturazione del Dall’Ara.
I dialoghi sono iniziati ieri e nel pranzo, tenuto nel ristorante dell’area Premium dello stadio, erano presenti Saputo, Merola, Rizzo Nervo, Fenucci e l’ambasciatore in Italia del Canada Peter Mc Govern, arrivato anche lui ieri in città insieme al patron del Bologna.
In settimana, o al massimo nella prossima, il club e il comune presenteranno il progetto preliminare di ristrutturazione del Dall’Ara alla Soprintendenza.
A breve, quindi, si potrà capire se il progetto studiato dall’Architetto Gino Zavanella verrà accolto, o se i piani rossoblu dovranno essere ripresi e modificati.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook