Seguici su

Bologna

RdC – Ultimi dettagli per De Maio. Affare fatto per Gonzalez – 19 giu

Pubblicato

il


Nella giornata odierna sono previsti nuovi contatti tra Bologna e Anderlecht per definire l’affare relativo al difensore centrale, Sebastian De Maio. I rossoblù hanno offerto un quadriennale da 700mila euro e 2milioni alla società belga, che ne chiede 2,5. La differenza tra domanda e richiesta è minima quindi si giocherà tutto sulla formula di trasferimento e, per il momento, è stato proposto il prestito con obbligo di riscatto. In serata è attesa la fumata bianca.

La stessa offerta (700mila euro a stagione per 4 anni) è stata fatta a Gonzalez e con il Palermo c’è un’intesa di massima intorno ai 2milioni. Il giocatore è stato convocato dal Costarica per la Gold Cup che inizierà l’8 luglio e, se la nazionale andrà avanti nella manifestazione, il difensore sarà a disposizione per le firme ufficiali solo ad agosto. Ma il Bologna non ha fretta.

 E’ in programma un incontro con l’entourage di Cesar Falletti e Felipe Avenatti, trequartista e punta in uscita dalla Ternana. Ci sarà da trattare il prezzo del cartellino di entrambi, valutati 2,5milioni ciascuno. Secondo Marcello Giordano, l’alternativa è Biabiany, che ha rifiutato lo Sparta Praga. Nei prossimi giorni si proverà a stringere gli affari con Filip Bradaric e Andrea Poli. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *